[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 27 febbraio

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 2 Mar 2008 02:33:17 CET

2008/3/2, mrpan <marcopanista@email.it>:
> il possedere un'identità giuridica permette di avere tutta una serie di
>  possibilità altrimenti precluse.

Esatto, proprio quello che intendevo, ma, a quanto pare, non  c'è
possibilità per il momento visto il seguito della mia proposta.

>  ... come nel caso dei server (a che punto siamo??!), si hanno problemi.

Per il server non credo che si possa procedere, anche perché sono
molto restii a spedirlo, oltretutto, vista la scarsa partecipazione
agli incontri, unita alla mancanza di un programma e/o obiettivo per
utilizzare tale server, penso sia proprio il caso di lasciar perdere.
Aspetto qualche altro giorno, magari cambia qualcosa, e poi comunico a
Filippo la decisione.