[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 27 febbraio

mrpan marcopanista@email.it
Dom 2 Mar 2008 01:53:03 CET

Andrea Libralato wrote:
> cut..
> Uno degli aspetti è sicuramente questo, perché, secondo me, non ha
> senso definirsi associazione se poi, vedi il caso "donazione server",
> non sei riconosciuto come tale: penso che l'accezione comune di
> associazione implichi un'identità giuridica.

il possedere un'identità giuridica permette di avere tutta una serie di
possibilità altrimenti precluse.
Nel ns comune senza un'identità giuridica definita, ad esempio, non si
può presentare domanda per ottenere una sede, non è possibile avere
patrocini per nessun tipo di attività ecc ecc
può anche non interessare avere una posizione regolarmente riconosciuta
ma poi, come nel caso dei server (a che punto siamo??!), si hanno problemi.
se vi serve una mano per la stesura del regolamento e dello statuo bel
felice di postarvi il ns da utilizzare come base .

   Mr_Pan

 Vuoi stampare le tue foto digitali? Registrati subito ed avrai ben 25 foto in omaggio
* Stampe a partire da 0,07€
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7501&d=2-3