[LatinaLUG] Server Dell

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 26 Mar 2008 15:15:58 CET

Sicuramente hai ragione anche te,ma io mi riferisco a quello che
vedo:un piccolo gruppo formato da 3-4,max 5 persone,di cui almeno
due(ed una delle due son io)sono praticamente ignoranti di linux,in
cui la voglia di fare magari ci sarebbe pure,ma mancano le idee,la
costanza(per un motivo o per l'altro)e,riferito alle due persone di
cui sopra,le capacità...oltretutto,come hai ricordato,c'è di mezzo
anche il fattore trasloco...quello che dico io che è se dobbiamo
prendere un server "sperando di trovargli poi un impiego",meglio
lasciarlo a chi lo sfrutterà da subito per qualche progetto in
corso...tanto come hanno già detto nell'email di mrpan,se in futuro ci
sarà la possibilità di altri server,saremo presi in considerazione...e
nel frattempo speriamo di stabilizzare la situazione interna...