[LatinaLUG] Server Dell

tenko tenko@autistici.org
Mer 26 Mar 2008 15:45:50 CET

Mmmmmh.. Anche io non mi ritengo assolutamente un genio per quanto
riguarda Linux e assolutamente non mi ritengo capace di saper gestire un
server. Però sto iniziando a fare qualcosa per conto mio e ho molta
voglia di imparare.
Si potrebbe prendere insieme ai ragazzi del GioveLUG, possibile che 2
lug insieme non riescano a tirare su un po' di idee? :P