[LatinaLUG] Server Dell

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 26 Mar 2008 20:36:05 CET

Il 26/03/08, mrpan<marcopanista@email.it> ha scritto:
>  - hanno un server per voi come deciso in precedenza

Avevo già parlato con Filippo della nostra situazione, è in attesa di
una nostra decisione in merito.

>  - hanno un secondo "serverino" con caratteristiche inferiori al primo da
>  assegnare direttamente  a GioveLUG

A quanto ho capito, non ce l'hanno tra le mani, ma prevedono di riceverlo.

>  a questo punto ho bisogno di avere una risposta definitiva da parte
>  vostra per dire qualcosa a Filippo
>  se voi non siete interessati chiederò se è possibile assegnare a
>  GioveLUG il server destinato a Latina .

Questo, veramente, gliel'ho già chiesto a suo tempo come ti ho già
detto durante la vostra Install-Fest e ritengo che sia giusto che
glielo richieda io, visto quello che mi ha scritto ieri sera.

>  Scusate l'insistenza ma visto il tempo dedicato a questa cosa non vorrei
>  andare oltre le 22 di stasera per inviare la risposta a Filippo.
>  Fatemi sapere qualcosa in caso contrario dirò a Filippo di inviare solo
>  il server di GioveLUG.

Onestamente non capisco il motivo di tanta fretta, noi non abbiamo
ancora avuto modo si sentire tutti, non voglio neanche io tirarla per
le lunghe, ed ho chiesto anche nella vostra ML un confronto
sull'argomento senza ricevere ancora una risposta...

Informo subito Filippo della decisione e amen.