[LatinaLUG] Server Dell

mrpan marcopanista@email.it
Mer 26 Mar 2008 20:19:38 CET

scusate se intervengo
la situazione è questa :

- hanno un server per voi come deciso in precedenza
- hanno un secondo "serverino" con caratteristiche inferiori al primo da
assegnare direttamente  a GioveLUG

a questo punto ho bisogno di avere una risposta definitiva da parte
vostra per dire qualcosa a Filippo
se voi non siete interessati chiederò se è possibile assegnare a
GioveLUG il server destinato a Latina .
Scusate l'insistenza ma visto il tempo dedicato a questa cosa non vorrei
andare oltre le 22 di stasera per inviare la risposta a Filippo.
Fatemi sapere qualcosa in caso contrario dirò a Filippo di inviare solo
il server di GioveLUG.

       Mr_Pan

 Una BMW Z4 Roadster a 10€? Prova gratis su Bidplaza.it!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7677&d=26-3