[LatinaLUG] Che fine ha fatto oraLINUX???

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 23:16:13 CEST

Salve gente,
oggi pomeriggio, in occasione della Fiera della solidarietà in piazza
San Marco, ho fatto anche un giretto in oratorio per verificare lo
stato dei client....
MA QUALI CLIENT?!?!?!? Nel bar non c'è più nulla e la direzione non è
mai stata così ordinata... chissà se c'è ancora il server nel
sottoscala...
Ho provato a cercare DG ma senza successo, qualcuno ha modo di poter
passare per verificare la presenza del server?
Almeno quello penso sia il caso di ritirarlo e, al più, sostituirlo
con quello preparato qualche tempo fa da Enrico.

Che ne dite?