[LatinaLUG] Che fine ha fatto oraLINUX???

Lun 5 Maggio 2008 08:01:35 CEST

2008/5/4 Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:
> Salve gente,
> oggi pomeriggio, in occasione della Fiera della solidarietà in piazza
> San Marco, ho fatto anche un giretto in oratorio per verificare lo
> stato dei client....
> MA QUALI CLIENT?!?!?!? Nel bar non c'è più nulla e la direzione non è
> mai stata così ordinata... chissà se c'è ancora il server nel
> sottoscala...
> Ho provato a cercare DG ma senza successo, qualcuno ha modo di poter
> passare per verificare la presenza del server?
> Almeno quello penso sia il caso di ritirarlo e, al più, sostituirlo
> [...]

Piuttosto che cercare di capire chi fosse che doveva star fermo con le
mani per far funzionare tutto,hanno preferito
smantellare...boh...fossi in voi(io ero entrato verso la fine e nn ci
ho mai buttato tanto sangue),mi ci incazzerei pure,visto che è stato
un progetto durato mesi e con materiale fornito da voi/noi ...