[LatinaLUG] Che fine ha fatto oraLINUX???

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 5 Maggio 2008 09:11:00 CEST

> Salve gente,
> oggi pomeriggio, in occasione della Fiera della solidarietà in piazza
> San Marco, ho fatto anche un giretto in oratorio per verificare lo
> stato dei client....
> MA QUALI CLIENT?!?!?!? Nel bar non c'è più nulla e la direzione non è
> mai stata così ordinata... chissà se c'è ancora il server nel
> sottoscala...
> Ho provato a cercare DG ma senza successo, qualcuno ha modo di poter
> passare per verificare la presenza del server?
> Almeno quello penso sia il caso di ritirarlo e, al più, sostituirlo
> [...]
Circa 2 mesi fa sono entrato nello sgabuzzino e ho trova un gran caso (ancora di più di quello lasciato da noi!!) il server era ancora li..spento.
Secondo me è il caso di prenderlo e non mettere niente, tanto non sarebbe utilizzato.
Claudio