[LatinaLUG] Aloha!

Giovanni Tufo joevanni99@gmail.com
Sab 29 Nov 2008 20:25:24 CET

Incollo qui un po' di risposte, per fare un mailone unico:

Andrea:

Kubuntu volevi dire... giusto??

Ora come ora uso ubuntu (con la u), ma a mio padre ho installato debian
da un anno ed è felicissimo (con GNOME) così. KDE mi ha convinto fino
alla 3.5.10, per ora resto in attesa su GNOME che le cose si sviluppino
per il verso giusto.

Enrico:

PS: devi sapere che in questo covo di ubuntiani e debianizzati ci sono
due "schieramenti", il Lato Positivo (detto anche "Chiaro") della Forza,
rappresentato da tutti quelli che usano Gnome e le GTK, e il Lato Oscuro
della Forza, rappresentato da quegli eretici di Kde  :-P

Allora sono tornato sulla retta via... ;-) . Comunque l'eresia resta
sempre molto allettante, anche se in fondo, la shell ci unisce tutti!

Enrico:

 non so da quanto sei registrato, ma per ora il lug è in "stasi",in attesa di una sede

dal 25 ottobre, per l'esattezza...Quali sono i requisiti per una sede?
Una persona in più che cerca può tornare utile!

Enzo:

e poi ci sono pure quelli neutrali, sulla mia archlinux ho un bel enlightenment, è un'amore......
anche se in fondo al cuore ho sempre le qt e kde, tanto è vero che in parallelo ora ho un'altra arch con kde4

Enlightenment(+Arch) l'ho provata per un breve periodo sull'Eeepc, però
non l'ho capita molto...kde4 boh...sarà che non lo provo da prima
dell'estate, ma non mi aveva granché impressionato (cioè, sembra tutto
bellissimo, ma dopo un po' mi stanca...e in illo tempore, mancavano un
sacco di cosette)

Buon sabato sera!

GT