[LatinaLUG] Aloha!

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Dom 30 Nov 2008 10:01:29 CET

Mi unisco al benvenuto! per conoscerci meglio puoi leggere le mie perle
di saggezza (e quelle di enrico) in "Altre Citazioni" xD

Comunque i requisiti di una sede devono essere:
- tetto
- muri
- internet

Più semplice di così xD

ma se sto corso lo facciamo a casa di enrico? o al Pala Bowling (così ci
facciamo anche una bella partitina) xD

Carlo