[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: Linux Day 2008

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Sab 4 Ott 2008 15:22:00 CEST

Il giorno ven, 03/10/2008 alle 17.15 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> late! :D
>
> Inoltro un messaggio di Marco (GioveLUG) in cui, giustamente, ci
> chiede di confermare la/le disponibilità per il LD2008.
> Io non potrò esserci tutta la giornata e non posso ancora confermare
> riuscirò a passare di lì la mattina o il pomeriggio, voi?
>
> Fatevi sentire!!!
Mi spiace ma son troppo incasinato con la tesi per cui non posso essere partecipe.

A quanto pare noi del Latina Linux Group quest'anno siamo un po' dei
fantasmi, io parlo solo personalmente ma mi piacerebbe che il tutto
andasse avanti nonostante questo periodo di crisi.
Claudio