[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: Linux Day 2008

Marco Panista marcopanista@email.it
Sab 4 Ott 2008 15:40:46 CEST

Claudio Papa ha scritto:

> Mi spiace ma son troppo incasinato con la tesi per cui non posso essere partecipe.
>
> A quanto pare noi del Latina Linux Group quest'anno siamo un po' dei
> fantasmi, io parlo solo personalmente ma mi piacerebbe che il tutto
> andasse avanti nonostante questo periodo di crisi.
> Claudio

ragazzi
alla luce di quanto ho letto mi pare che nessuno di Latina potrà essere
presente al LD2008.
Dobbiamo definire il programma, a questo punto non vi conto se poi
qualcuno riuscirà a passare sarà il benvenuto ovviamente.
Speriamo per il prossimo anno...

  Mr_Pan

 Scopri le supernovità dei games per cellulare! Giocale tutte!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8271&d=4-10