[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 6 Ott 2008 15:59:00 CEST

Il giorno sab, 04/10/2008 alle 16.13 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> Prego quindi di segnalare i
> giorni liberi per ciascuno, in modo da portare una risposta uniforme.

Visto il grande responso dato, vorrei fare un'altra domanda più
profonda:

Ha senso continuare?

Insomma, l'attività della mailing list è quasi a zero, quella del sito
non ne parliamo, non riusciamo a farci venire un mente un progetto
"after-ltsp", il LD quest'anno neanche a parlarne, partecipazione alle
precedenti riunioni che rasenta lo zero (non contando quelle saltate),
allora forse il problema è che siamo pochi e noi pochi non ci si mette
abbastanza impegno.

Allora, se succede qualcosa da qui a venerdì io vado a dare un responso,
ma se dobbiamo rimanere io, Carlo, Andrea e pochi altri, penso che la
mailing list forse è anche tanto.

Non voglio che il LUG si smonti, ma se il gruppo deve essere alimentato
con il respiratore artificiale, mi spiace ma io sarò il primo a staccare
la spina. Più che altro perché i LUG nascono da persone che *han voglia*
di incontrarsi e di condividere le conoscenze e informazioni per
diffondere l'alternativa ad un monopolio.

Aspetto risposte.