[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Dom 5 Ott 2008 12:04:56 CEST

mmm potrebbe andare bene come sede del Lug.
L'iscrizione non credo sia un problema, alla fine è anche giusto...

I giorni in cui sono libero sono: Martedì, Mercoledì e Venerdì.

Forse diventeranno solamente due i giorni liberi...

a presto,
Carlo