[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 6 Ott 2008 17:46:13 CEST

Il giorno lun, 06/10/2008 alle 15.59 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> Visto il grande responso dato, vorrei fare un'altra domanda più
> profonda:
>
> Ha senso continuare?
Si
> [...]
> "after-ltsp", il LD quest'anno neanche a parlarne, partecipazione alle
> precedenti riunioni che rasenta lo zero (non contando quelle saltate),
> allora forse il problema è che siamo pochi e noi pochi non ci si mette
> abbastanza impegno.
> Non voglio che il LUG si smonti, ma se il gruppo deve essere alimentato
> con il respiratore artificiale, mi spiace ma io sarò il primo a staccare
> la spina. Più che altro perché i LUG nascono da persone che *han voglia*
> di incontrarsi e di condividere le conoscenze e informazioni per
> diffondere l'alternativa ad un monopolio.

Il problema è che ovviamente tutti "abbiamo da campà" e quindi il LUG
rimane un po' al margine degli impegni.
Penso che però un richiamo e un luogo dove riunirci siano fondamentali:
in fondo è passata l'estate e l'anno scorso non è stato così malvagio.
Vale la pena insistere, credo.
Claudio