[LatinaLUG] Resoconto incontro con Legambiente

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 6 Ott 2008 21:57:09 CEST

Il giorno lun, 06/10/2008 alle 20.35 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Credo di poter capire il tuo malumore, ma credo che serva a poco
> rimettere tutto in discussione ogni volta...

"Il dubbio risiede alla base di ogni scoperta scientifica" - (cit. da
Star Trek)

> Tutto vero, sicuramente, com'è vero che ognuno ha i suoi buoni motivi,
> ma questo non può essere una scusante: forse, semplicemente, non ci si
> crede "abbastanza".

Ok.

> Non credo. Non è una questione di impegno, ma di numeri, secondo me.

Siamo in pochi?

> Io, il venerdì a quell'ora non potrò mai essere presente alle loro
> riunioni, mi dispiace, ma credo che sia importante andarci per
> ottenere uno spazio, poi se non potrai amen.

Nessuno ha mai parlato di "presenza fisica".

Enrico

(Kirk a Scooty) "Sono stupefatto. Sulu: come ha trovato il tempo di
farsi una famiglia?"
(Scooty a Kirk) "Come dice sempre lei, quando una cosa è importante il
tempo si trova [...]".