[LatinaLUG] Richiesta Info su Linux User Group Latina

Davide pacimail@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 15:16:09 CEST

Salve a tutti.
In concomitanza con il Linux Day vorrei avvicinarmi di più a questo
mondo ed ho visto che domani , a Terracina, ci sarà una giornata
dedicata all' Open Source. A parte questo, io vorrei informarmi per far
parte di qualche LUG, ed ho potuto visitare il sito del lug di Terracina
( http://www.giovelug.org/index.php?lng=it&pg=agenda) . Io sono di
Latina e quindi ho cercato un gruppo nella mia città ed ho trovato voi.
Tuttavia il vostro sito ( http://www.llg.it/) non mi sembra molto
aggiornato. Qualcuno può darmi maggiorni informazioni riguardo il gruppo
di latina? Dove vi riunite, di cosa parlare, corsi , ecc ecc
Sono totalmente nuovo a queste cose!

Grazie mille!