[LatinaLUG] Richiesta Info su Linux User Group Latina

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 24 Ott 2008 16:02:05 CEST

Il giorno ven, 24/10/2008 alle 15.16 +0200, Davide ha scritto:
> Qualcuno puņ darmi maggiorni informazioni riguardo il gruppo
> di latina? Dove vi riunite, di cosa parlare, corsi , ecc ecc
> Sono totalmente nuovo a queste cose!

Guarda, la risposta esatta la trovi nell'archivio della lista, ma per
darti un'idea ti posso dire che il LUG ora come ora č in stand-by, in
attesa di una nuova sede e in attesa di (ri)cominciare il "corso di
livellamento conoscenze" partito l'anno scorso.