[LatinaLUG] Richiesta Info su Linux User Group Latina

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 24 Ott 2008 22:31:38 CEST

2008/10/24 Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
> A proposito ma della sede cosa si sa?

Legambiente, come ha già riportato Enrico, ci ha rinnovato la
disponibilità degli spazi in cambio di un supporto per la
configurazione e l'istruzione all'uso di Skype e, magari, qualche
tessera dell'associazione.
Rimane il problema di presentarsi lì il venerdì tra le 19 e le 20 per
prendere accordi sui tempi e modi (Leo, le chiavi??).
Io il venerdì a quell'ora, come ho già detto, non posso esserci quindi
si accettano volontari che possano accompagnare Enrico.