[LatinaLUG] Richiesta Info su Linux User Group Latina

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 24 Ott 2008 22:38:49 CEST

Il giorno ven, 24/10/2008 alle 22.31 +0200, Andrea Libralato ha scritto:

> Legambiente, come ha già riportato Enrico, ci ha rinnovato la
> disponibilità degli spazi in cambio di un supporto per la
> configurazione e l'istruzione all'uso di Skype e, magari, qualche
> tessera dell'associazione.

Insomma, lavoro semplice, niente LTSP o "rm thisWorldAndAnother"

> Rimane il problema di presentarsi lì il venerdì tra le 19 e le 20 per
> prendere accordi sui tempi e modi (Leo, le chiavi??).
> Io il venerdì a quell'ora, come ho già detto, non posso esserci quindi
> si accettano volontari che possano accompagnare Enrico.

Più che altro per:
1. Far vedere a Legambiente che siamo un po' di persone, e non solo io
2. cosa più importante, il sostegno morale :-P