[LatinaLUG] Riguardo al Linux Day...

miKe m.m.asciutti@email.it
Mar 28 Ott 2008 00:59:27 CET

Alle 23:14 di lunedì 27 ottobre 2008,  in merito a Re: [LatinaLUG] Riguardo
al Linux Day...,  Antonio Sanguigni   ha scritto:

> breve termine presso la sala Ascom (Associazione commercianti) e poi
> vorremmo fare un corso di fotoritocco usando the gimp ed i software per
> trattare i file raw. Io dovrei occuparmi della connessione e gestione di
> una nikon via usb tramite gphoto2.

c'entra poco con il discorso ...

per il corso che avete intenzione di fare,
ho una presentazione che abbiamo illustrato al LD 2007, se può esservi
utile:
http://www.majaglug.net/new/files/talk.pdf

se passo da quelle parti magari vengo a sentirvi (e porto la Nikon ;-)

--

bye
miKe

GNU/Linux Slackware  "current" - 2.6.27