[LatinaLUG] Riguardo al Linux Day...

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 28 Ott 2008 00:08:37 CET

Il 27 ottobre 2008 23.14, Antonio Sanguigni <a.sanguigni@gmail.com> ha scritto:
> Finisco dicendo che questo è il confronto che mi piace davvero e spero che
> vorrai aiutarci ad inseguire questo nostro sogno, magari un pò maldestro, ma
> pur sempre tale.

Sono contento che il confronto FINALMENTE è veramente tale.
Continuare a beccarsi e insultarsi non serve a nulla e spero che il
discorso possa continuare, non solo, mi auguro che possano nascere
delle proposte che possano veramente dare il via al rilancio dell'OS
nel nostro territorio.
Non credo di esagerare se dico che mai come in questa occasione LLG e
GioveLUG hanno degli obiettivi in comune e possano collaborare per
ottenere grandi risultati.

Come ho già detto molte altre volte, tutti abbiamo i nostri impegni e
i nostri problemi, ma, sempre come TUTTI, se vogliamo possiamo trovare
il tempo da dedicare a queste iniziative: non bisogna essere per forza
presenti fisicamente, a volte è più che sufficiente partecipare
attivamente anche solo alla ML, quindi... RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE!!