[LatinaLUG] FOTO (era Riguardo al Linux Day...)

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Mar 28 Ott 2008 13:48:16 CET

> no no dicevo che la mia mail c'entra poco col discorso che stavate facendo
> sul LD ;)

Avevo capito male, allora :).

> pilotare la fotocamera era possibile con un sw proprietario e le fuji
> basate su corpi nikon (s2, s3)
> era possibile anche con la F5 seppure per poche funzioni
>
> l'idea mi piace, hai link di spunti?
> anche perchč per previsualizzare a monitor credo serva  on camera la
> funzione di preview che solo le pių recenti hanno,  ma chissā..

Per ora soltanto un link ad un forum Nikon; devo ancora indagarne il
completo funzionamento, cosė come leggere la documentazione ecc.. Magari
potrei provare a contattare la persona che ha scritto sul forum Nikon e
chiedere maggiori lumi.

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=101611&hl=linux

ehh quando ripasso per Latina/Priverno/Terracina ....

>  <http://www.majaglug.net>

Non siamo tanto lontani, dai :)

Antonio

--