[LatinaLUG] PING request from enrico

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 11 Set 2008 22:06:53 CEST

2008/9/11 Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:
> Dunque, ci siamo presi un po' di vacanze un po' tutti, è ora quindi di
> ricominciare a fare qualcosa.

Sarebbe ora...

> E servono ovviamente informazioni
> riguardanti:
>
> 1. Lo stato della nuova sede

Mea culpa, devo sentire Gustavo...

> 2. LTSP all'oratorio: il nuovo CdA di San Marco c'è? Che dice?

Non sono più passato in oratorio e in questo periodo non ho molto
tempo a disposizione per poterlo fare, se c'è qualcuno che vuole fare
un giro di ricognizione è il benvenuto.

> 3. Riprendere e finire il corso, almeno cercando di chiarire gli aspetti
> che son rimasti per non perdere comunque tutte le spiegazioni

Dov'è il materiale che i corsisti hanno prodotto sotto l'ombrellone
con la limonata ghiacciata in mano??

> 4. Altri progetti oltre a LTSP

Direi, una volta fatto il punto della situazione sul corso, che si
potrebbero affrontare molti aspetti, ma direi prima di finire ciò che
era stato iniziato e poi pensiamo al resto

> 5. Altre idee

Vedi sopra.