[LatinaLUG] PING request from enrico

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 12 Set 2008 18:07:54 CEST

Il giorno gio, 11/09/2008 alle 22.06 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Mea culpa, devo sentire Gustavo...

Facci sapere ;-)

> Non sono più passato in oratorio e in questo periodo non ho molto
> tempo a disposizione per poterlo fare, se c'è qualcuno che vuole fare
> un giro di ricognizione è il benvenuto.

Uhm... io forse il fine settimana ci passerò per una cosa e per
un'altra. Se qualcuno può venire allora ci possiamo mettere d accordo.

> aspetti
>
> Dov'è il materiale che i corsisti hanno prodotto sotto l'ombrellone
> con la limonata ghiacciata in mano??

:-D

Cmq credo che va ripreso il discorso (anche dall'inizio se necessario) e
portato un po' meno nel dettaglio.

Poi se vogliamo davvero sapere come sono allocati i bit sul disco fisso,
possiamo sempre organizzare un corso ;-)

> Direi, una volta fatto il punto della situazione sul corso, che si
> potrebbero affrontare molti aspetti, ma direi prima di finire ciò che
> era stato iniziato e poi pensiamo al resto

Intendi finire l'infinito LTSP (che ora è sparito dall'oratorio) o il
corso? (o entrambi)

> Vedi sopra.

Ok.

Anche se l'idea di Carlo di fare qualche corso di programmazione (magari
NON programmazione ma scripting) potrebbe essere interessante, per
vedere come è possibile semplificare delle operazioni "banali" (leggasi,
"processare", cioè analizzare e prendere decisioni, in base alle righe
lette su un file di testo - ho un proof of concept di questo che ho
fatto da poco su un centinaio di file pdf).