[LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 1 Apr 2009 14:50:15 CEST

Il giorno mer, 01/04/2009 alle 11.54 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:

> Un pc con windows,nel campo videogame,batte le console...l'hardware
> del pc mano a mano evolve,mentre quello delle console è lo stesso da
> quando creano la console alla console di generazione successiva...e
> poi ci son giochi(sparatutto,gestionali,strategici)che considero
> ingiocabili senza un mouse e una tastiera

Esistono, almeno ho visto in giro, tastiere per PlayStation.

IMHO, la play station è la "stazione da gioco", ergo io personalmente
ritengo che i giochi complessi (del tipo, qualcosa di più del sudoku)
debbano essere giocati su quella piattaforma. Perché? Perché è
progettata per quello.

E se non ve la fanno modulare, lamentatevi con i produttori, ma "non
usate un lanciafiamme per scaldare l'acqua per la pasta", anche se più o
meno funziona lo stesso.

Ripeto, secondo me.