[LatinaLUG] cercasi sistemista senior

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 3 Ago 2009 16:49:53 CEST

On Thursday 30 July 2009 21:44:33 Enrico 'Henryx' Bianchi wrote:
> Senza offesa, ma dei dati sull'azienda?
non si dice, ma prova a indovinare? :P

> In un annuncio di lavoro e` sempre
> buona norma pubblicare i dati dell'azienda, in quanto permette al candidato
> di verificarne la trasparenza (tra l'altro, dovrebbe esserci qualche
> regolamentazione ufficiale a tal proposito)
l'ho postato in maniera informale - scusate ;)

cmq chi è interessato può contattarmi a titolo personale per ricevere
informazioni.

Pace,
R.

--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream

 Cerchi un hotel per le prossime vacanze a Riccione? Vai su vacanzedivertenti.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid“94&d=3-8