[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Ven 11 Dic 2009 14:31:36 CET

Il 11 dicembre 2009 14.27, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Cosa c'è di male in Firefox?
>
> Voi pensatela come vi pare, ma tra Google DNS, Google Search History,
> Google qua e Google là, ora anche il browser, questa società sta
> diventando peggio di Microsoft. Certo, servizi che funzionano, per
> carità (a parte qualche sbalzo ogni tanto), ma è tutto oro quello che
> luccica?
>
> Enrico

A parte che il browser,su windows,è circa un anno che ci sta...si
trattava solo di fare il porting su linux e mac osx...
Guarda,per il resto non so che dirti,ma è un prodotto che
funziona,così come funziona alla perfezione gmail e per tanto li uso.

Ah,forse non lo sai ma è uscito anche Chrome OS (che col browser non
c'entra unlla)