[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 11 Dic 2009 15:54:53 CET

Il giorno ven, 11/12/2009 alle 15.24 +0100, Claudio Papa ha scritto:
> Non credo ci sia nulla di male, come non vedo niente di male ad
> utilizzare quello che pare e piace.

Ok ho dimenticato di aggiungere IMHO all'inizio della frase, e allora?

Cioè, era sott'inteso che ognuno può usare quello che mi pare, ma quello
è quello che è "Nella Mia Onesta Opinione" (che traduzione barbara).

> Non facciamo finire questa discussione come una crociata contro le
> multinazionali.

Non siamo parlando di multinazionali qualsiasi, stiamo parlando di
coloro che producono un botto di servizi tanto da inglobare l'utente nel
loro mondo, controllarlo e fare quello che si vuole (pubblicità mirata,
do you know?). Ora, io pure uso google per fare le ricerche, ma di certo
non ci vado a riversare lì il mio hard disk con i dati, le foto,
collegamenti a persone o fatti o cose, ecc.

Il bello è che molta della gente che userà poi 'sti cosi sono molti di
quelli che sono CONTRO le intercettazioni fatte dagli organi di
controllo. Embé, di tutta risposta metti tutti i tuoi dati nei server
controllati dalla CIA (rif. al caso Facebook) o da Google?