[LatinaLUG] [LUG]Lan tramite rete elettrica

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 13 Dic 2009 17:34:23 CET

Il giorno dom, 13/12/2009 alle 16.45 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Ragazzi,dato che l'hub fastweb ce l'ho al 1° piano,ma il pc è al 2° e
> vorrei evitare di dover stendere 30m di cavo ethernet(sia per
[...]
> etc...voi avete qualche informazione e magari qualche esperienza in
> merito?

Io no, ma se trovi qualcosa dimmelo che volevo ovviare al problema della
rete wifi a scuola, visto che ruotiamo e che nei due piani superiori non
c'è, imbosco da qualche parte nel primo piano un ricevitore wifi
collegato a quel coso e ho la rete dovunque (penso).