[LatinaLUG] [LUG]Lan tramite rete elettrica

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Dom 13 Dic 2009 19:39:03 CET

Ti ringrazio,se possibile passo in settimana lì in sede a prendermeli
così faccio la prova prima di prenderli...io ho fastweb adsl (6Mbit se
nn sbaglio) e vorrei evitare di castrarla ulteriormente con apparecchi
sottodimensionati...ma per fare la prova andrà sicuramente
bene,grazie. Tra l'altro casa è abbastanza grossa,vediamo un pò come
funzionano questi ;)

PS:2-3 giorni fa ti avevo mandato un'email direttamente all'indirizzo
email di panservice...ti è arrivata?