[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 13 Dic 2009 22:20:44 CET

Il giorno dom, 13/12/2009 alle 21.20 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> è una distribuzione creata ad hoc per i netbook,un pò come moblin...è
> basata interamente sul concetto di mobilità,di social network(che può
> piacere o no,ma è di fatto la moda del momento e loro "giustamente" la
> cavalcano) e di navigazione web...

AAA Etica cercasi.

> molto leggera e con la minima
> possibilità per l'utonto di far danni.

Again, non vedo questa limitazione per l'utente.

> Se a te non è utile,ti basterà non usarla,che problema c'è?In fondo
> google è una multinazionale,potrà scegliere come investire i propri
> fondi,no?O sei un suo azionista e ti da fastidio che spendano su
> progetti "inutili" ?

E' la mia opinione. Non ho mica lanciato una campagna di denigrazione e
di boicottaggio, ho semplicemente detto che per me è inutile visto lo
status attuale del settore, amenoché lo scopo non è quello del bene
dell'utente.