[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 13 Dic 2009 23:03:31 CET

Il 13 dicembre 2009 21.00, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Ok, ma nella vita dei comuni mortali è necessario un altro S.O., anzi,
> un'altra distribuzione Linux?

L'ho scaricata e provata e non mi sembra né un OS né un'altra distribuzione.
In quasi 1GB di ISO non c'è altro che Chrome, tra l'altro senza
connessione è completamente inutile, non funzionano neanche i menù!
:-(
Per ora il mio giudizio è completamente negativo, qualsiasi
distribuzione Live offre molto di più in 700MB, senza contare la
possibilità di usare il pezzo di ferro anche senza connessione ad
Internet.