[LatinaLUG] [LUG] Chrome for linux!!

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Mar 15 Dic 2009 15:16:14 CET

Beh, i netbook e le pennette stanno permettendo a molta gente di poter fare
ciò che prima gli era negato. Ad esempio un mio caro amico vive con la mamma
e il suo compagno, il quale non gli permette ne di avere una connessione a
internet a casa. Ha un fisso, ma non lo userebbe mai perché non vuole stare
a casa. Beh, di nascosto si è comprato un netbook, che può benissimo portare
nello zaino, e una chiavetta internet, ed è il massimo per lui. E su quel
computerino ci ritroviamo in 4-5 a vedere video e siti internet.

Che c'è di male?

Carlo