[LatinaLUG] Questionario per corso

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 22 Gen 2009 23:58:18 CET

2009/1/22 Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
> Questo questionario dovrebbe essere distribuito sabato durante
> l'inaugurazione della sede di Legambiente, in modo da assoldare il
> numero prefissato.

Aggiungo che si potrebbe sfruttare, oltre che il sito per pubblicare
il programma e altre informazioni utili, anche la ML di Gustavo che
contiene diverse decine di indirizzi.

> Allego un link per vedere una bozza del questionario a cui abbiamo
> lavorato io ed Enrico, ci sono alcune domande in forse quindi sono ben
> accetti i vostri pareri.

Eliminerei le domande 4, 9, 12, 13, 14, 15, alcune sono troppo
specifiche e comunque 18 mi sembrano eccessive.

Credo sia necessario anche buttare gił mezza paginetta per la
presentazione del LUG e del corso.