[LatinaLUG] Inaugurazione sede Legambiente, sabato 24 gennaio 2009 ore 18

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 25 Gen 2009 19:59:38 CET

2009/1/24 Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
> Piccolo resoconto:
> Sono stato dalle 6.15 fino circa le 8.20 all'inaugurazione.
> Abbiamo parlato con Gustavo che ha annunciato a tutti i presenti dell'avvio
> di questi corsi, tuttavia la media del partecipanti era all'incirca > 50
> anni quindi forse non ci sarą molto riscontro.

Bene, quindi, se siete d'accordo, proporrei un corso
d'informatizzazione che non preveda troppi sbattimenti da parte nostra
e che duri 10-12 puntate.
Se il riscontro non vale la "candela", io accelererei fino ad 8
incontri per dedicare poi il tempo a qualche progetto pił proficuo per
il gruppo, ma questa valutazione, a questo punto, si potrą fare solo
in corsa.

> Ad ogni modo sono rimasto d'accordo con i ragazzi che fanno gli obiettori
> che se qualcuno compila i moduli ce li lasciano li in sede.

Ok.

> Per quel che riguarda lo spazio vitale ha detto che va bene quella scrivania
> dove avevamo pensato di insediarci e di metterci d'accordo con i ragazzi che
> fanno volontariato per una mano.

Bene. Una mano dagli obiettori per fare cosa?