[LatinaLUG] Inaugurazione sede Legambiente, sabato 24 gennaio 2009 ore 18

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Lun 26 Gen 2009 15:14:31 CET

Il giorno dom, 25/01/2009 alle 19.59 +0100, Andrea Libralato ha scritto:
> Bene, quindi, se siete d'accordo, proporrei un corso
> d'informatizzazione che non preveda troppi sbattimenti da parte nostra
> e che duri 10-12 puntate.
> Se il riscontro non vale la "candela", io accelererei fino ad 8
> incontri per dedicare poi il tempo a qualche progetto pił proficuo per
> il gruppo, ma questa valutazione, a questo punto, si potrą fare solo
> in corsa.

Benissimo, Gustavo ha anche detto che la pubblicizza nella sua ML e
vediamo un secondo come andrą.

> Bene. Una mano dagli obiettori per fare cosa?
Non ne ho idea, ma ho riportato testualmente quello che ha detto lui!

Claudio