[LatinaLUG] Archivio di alcune distribuzioni GNU/Linux storiche

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 7 Lug 2009 23:00:59 CEST

Il giorno mar, 07/07/2009 alle 22.30 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Mi accodo ai complimenti, ottima idea e un buon lavoro

Grassie! :-P

> con
> l'interfaccia che sarà migliorata, giusto Enrico? :-P

E' funzionale no? :-P

> Velocità a parte, tutto sembrava funzionare a parte apt-get...

Eh, la velocità è dipendente dalla linea (che, come sapete, una
"testimonial" del digital divide in Italia) e dal server (potrebbe
essere ottimizzato, e potrei prendere hardware più nuovo, semmai questa
cosa andasse in produzione). Per quanto riguarda apt-get, immagino che
il problema sia il download dei pacchetti. Il problema principale per
ora è far funzionare l'accrocchino, la rete è una cosa che vorrei vedere
un secondo momento, perché dare a $tutti l'accesso ad internet non è
molto positivo senza un dovuto filtraggio e una dovuta registrazione,
per evitare che si possa usare le macchine per fare $coseBrutte.

Insomma, correggo qualche bug e poi mi ci metto ;-)