[LatinaLUG] Archivio di alcune distribuzioni GNU/Linux storiche

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mar 7 Lug 2009 23:07:05 CEST

Il giorno mar, 07/07/2009 alle 22.30 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> l'interfaccia che sarà migliorata, giusto Enrico? :-P

Ah dimenticavo, ho anche la soluzione per il problema dell'out of sync
del cursore virtuale rispetto a quello "reale"[1], devo solo trovare il
tempo di capire come metterlo dentro l'applet java (tightVNC).

[1]: il problema si pone perché VNC usa un posizionamento relativo da
protocollo. Molti client/server hanno risolto "estendendo" il
protocollo, ma siccome qemu non supporta 'sta roba, tocca fare in altro
modo. Allora ho trovato il modo di "ingabbiare" il cursore nella
finestra dell'applet (o almeno spero funzioni) e nasconderlo. Un
workaround insomma :-P