[LatinaLUG] ubuntu per tutti

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 22 Lug 2009 23:59:07 CEST

Il giorno 21 luglio 2009 22.05, nascifa@libero.it<nascifa@libero.it> ha scritto:
>  Carissimi
> PS: lo stupore più grande è stato di mia figlia maggiore che
> quando ha collegato il suo Ipod si è vista subito riconoscere il dispositivo
> con possibilità di trasferire foto e audio senza ausilio di Itune!!!!!

Innanzitutto grazie degli auguri.
Il tuo contributo è importante soprattutto per chi si avvicina a
GNU/Linux perché è una testimonianza che basta un po' di buona volontà
per poter "cambiare", non solo, lo stupore di tua figlia dimostra che
oltretutto il cambiamento è avvenuto in meglio!! :-D

Pubblicheremo quanto ci hai raccontato sul sito, grazie Fabio.