[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: C4Cena interLUG: proposta

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 24 Lug 2009 09:38:13 CEST

Il giorno 23 luglio 2009 14.26, Davide "DeMoN3"
Angelini<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Se i siti riportano numeri sbagliati nn è colpa mia!!!! T_T

Nonostante il tentativo di mandare tutto a monte da parte di Davide
che mi ha dato il numero sbagliato, ieri sera eravamo in otto...
Bella serata, tra un mezzo bicchiere di birra e l'altro, abbiamo
cercato anche di parlare del prossimo LD senza riuscire ad andare più
in là di quanto ci eravamo detti al "bomba vuota e piccola party",
tuttavia è stata un'occasione per socializzare e fare gruppo in attesa
di organizzare un LD da urlo...
Lascio la parola a chi ne "dialetticamente" più di me... sempre che
abbia smaltito il mezzo bicchiere di birra... :-DD