[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: C4Cena interLUG: proposta

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Ven 24 Lug 2009 09:43:50 CEST

Il giorno 24 luglio 2009 09.38, Andrea
Libralato<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Nonostante il tentativo di mandare tutto a monte da parte di Davide
> che mi ha dato il numero sbagliato, ieri sera eravamo in otto...
> Bella serata, tra un mezzo bicchiere di birra e l'altro, abbiamo
> cercato anche di parlare del prossimo LD senza riuscire ad andare più
> in là di quanto ci eravamo detti al "bomba vuota e piccola party",
> tuttavia è stata un'occasione per socializzare e fare gruppo in attesa
> di organizzare un LD da urlo...
> Lascio la parola a chi ne "dialetticamente" più di me... sempre che
> abbia smaltito il mezzo bicchiere di birra... :-DD

Ma... LOL :). Confermo bella serata davvero, anche se per il LD siamo
ancora in alto mare. Staremo a vedere come andarà a finire !
Per mia fortuna, la birra a me non piace ed ho bevuto solo acqua :))
ROTFL. Per la dialettica, lì non c'è competizione ragazzi, lo sapete
:)). Peccato che non sia avanzata neanche una bomba ... ah ma ieri non
c'erano ed abbiamo preso un bel gelato :) ed abbiamo anche dimenticato
di ringraziarti Andrea per averlo offerto :). Io lo faccio ora, anche
se dialetticamente non al 100% :)

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot