[LatinaLUG] condivisione cartella su secondo HD

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 31 Lug 2009 12:33:15 CEST

Il giorno 31 luglio 2009 11.47, <xad.giovelug@gmail.com> ha scritto:
> Per ovviare a questo puoi usare i dischi esterni con attacco ethernet.
> Sono comodi per piccole LAN e oggi sono anche economici rispetto a qualche
> tempo indietro.

Un NAS può fare sicuramente comodo, ma non so se l'aspetto pratico ne
guadagna in questo caso, certo se ha necessità di accedere ai dati
costantemente da entrambi le postazioni potrebbe essere una buona
soluzione.
Per quanto riguarda i costi, è vero che si sono abbassati, ma credo
che siano sempre "troppo" alti per il mercato casalingo, a meno di non
scegliere prodotti "cinesi", ma lì alzo le mani perché non ne ho mai
visto e, soprattutto provato, uno.