[LatinaLUG] R: Re: condivisione cartella su secondo HD

nascifa@libero.it nascifa@libero.it
Ven 31 Lug 2009 13:01:50 CEST

Fabio
" oppure devo rendere automatico il mount sul pc "A"??

Andrea
>Non puoi accedere da remoto ad un dispositivo (il disco in questo
>caso) non "montato", quindi devi necessariamente montare prima il
>dispositivo sul PC A e poi montarlo sul PC B.

Posso (quindi) ovviare facendo un mount automatico all'avvio!?

Ciao fabio

PS: per Claudio credo che dalla risposta di Andrea tu abbia capito meglio
        per Angelo grazie per l'IDEONA!>>posso fare un mount dal pc "B"
oppure devo rendere