[LatinaLUG] Xorg cpu 100%

Ven 12 Giu 2009 10:10:35 CEST

Per quanto mi riguarda,le vga integrate sono il male...e finchè la
gente continuerà ad utilizzare quelle non si potrà spingere più di
tanto verso la grafica,dato che si dovrà mantenere una certa
retrocompabilità con queste soluzioni...le vga dedicate partono,dalla
+ scacchiata ma che per accelerare qualche video(anche in HD) e per
flash vanno più che bene, dai 20-30€...