[LatinaLUG] Schede video (Was: Re: Xorg cpu 100%)

a.sanguigni@gmail.com a.sanguigni@gmail.com
Sab 13 Giu 2009 19:59:39 CEST

> La battaglia non è tra Windows e Linux.

Non volevo dare l'impressione di una battaglia windows - linux, Dio ce ne scansi e liberi. Semplicemente, preferisco che le poche cose che fanno con il pc le facciano con linux, dove non ci sono virus che aprono siti porno o casinò, dove metto il browser che dico io e lo proteggo con plugin ecc.. Intendevo soltanto dire che senza windows, per certi versi, si vive molto bene ;).

> Tuttavia la quantità di bug prevedibili è immane, inoltre in alcuni casi
> per recuperare i sistemi bisogna chiamare un tecnico. E la capacità di
> auto-infezione di alcuni software è tendente ad infinito (escludendo
> ovviamente il concorso di colpa dell'utente).

Non ho capito bene, ti riferisci sempre al software closed-source ?

> Ugh! Porterò la Parola di Debian agli eretici allora :-P :-P
>
> PS: su cosa? Io non sono manco bravo a parlare...

Io invece sono bravissimo a parlare, ma una notevole capra tecnica :) LOL. Possiamo fonderci come i Borg ;)

> Bene, sono contento che abbiamo punti di vista differenti ;-)

Mah, non mi sembra neanche tanto ;).

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot