[LatinaLUG] Schede video (Was: Re: Xorg cpu 100%)

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 14 Giu 2009 14:02:26 CEST

Il giorno dom, 14/06/2009 alle 12.43 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> [...]
> multimediale "costringere" la gente a restare ancorato alla shell è
> ,quantomeno, anacronistico. Poi ti ripeto,per alcune operazioni la
> shell è infinitamente più comoda(io la uso praticamente 0 perchè,lo
> ammetto,la so usare poco e nulla,ma nel mio piccolissimo preferisco un
> apt-get install nomeprogramma piuttosto che farmi tutta la procedura
> grafica),ma nell'uso quotidiano di massa dovrebbe restare SEMPRE
> chiusa!!!Non si deve puntare sul "la shell è stabile,usiamo quella" ma
> su "rendiamo le GUI stabili come la shell"!!!!!

Non è certo distribuendo versioni palesemente buggate e incomplete che
riusciremo a fare una cosa simile.

> Si,mi riferivo alla parte grafica di windows(explorer.exe,giusto?)che
> ogni 3x2 si impalla...

Non è solo lui il colpevole. In parte ci si mette anche il fatto che è
tutto legato insieme, zompa un componente (il più insignificante) e
tutto il sistema va in crisi.