[LatinaLUG] Schede video (Was: Re: Xorg cpu 100%)

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 14 Giu 2009 15:28:31 CEST

Il giorno dom, 14/06/2009 alle 15.19 +0200, Antonio Sanguigni ha scritto:
> ... ricordando, oltretutto, che è ancora una volta un concetto relativo
> e non assoluto nel senso stretto del termine. Dipende dal sistema
> operativo che gira nel pc ;).

E inoltre c'è gente che parla di 4 giga di ram con Windows Xp
(ovviamente 32bit) sopra. E non sa manco che non li può usare tutti. Ma
qui è comunque già più del "normale".

> Aggiungerei anche, oltre al computer non funziona, il seguente
> interrogativo: "ma come, così all'improvviso?" e la mia solita risposta:
> generalmente anche le automobili ti lasciano a piedi, ma non è che ti
> avvertono prima :)

Beh, se sta per finire la benzina c'è il simboletto... oppure per la
temperatura dell'acqua. Diverso è se si sfascia il motore...

Il fatto è che molti subito dopo la prima affermazione ("Il pc non
funziona"), dicono subito "ma io non ho toccato nulla!".