[LatinaLUG] connessione mobile per laptop

marcopanista@email.it marcopanista@email.it
Dom 28 Giu 2009 23:18:45 CEST

le stel ha scritto:
> ciao
> chi sa se esiste una chiavetta per avere connessioni mobili gprs o
> analoghe che risultino compatibili con kubuntu ?
> o forse mi conviene riistallare per il periodo estivo o meglio per le
> ferie windows xp + mozilla ?
> se la seconda è quella giusta chi è che avrebbe  da prestarmi un cd di
> installazione  di xp ?
> grazie e a presto
>    Leo Timpone

l'ultima versione di k/ubuntu riconosce  le chiavette UMTS di tutti gli
operatori nazionali senza problemi.
Puoi impostare i parametri per la connessione direttamente da Network
Manager (io uso una chiavetta della 3 senza problemi - mod. Huawei 156G)

   Mr_Pan

 Se ci racconti i tuoi gesti d'amore per il tuo cane, Cesar ti premia. Partecipa anche tu!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9205&d=28-6